Battle of the damned - Film (2013)

Battle of the damned
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/13 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 21/12/13 12:15 - 5259 commenti

I gusti di Puppigallo

Meno peggio di altre produzioni del genere, può almeno contare su dialoghi passabili e sulla variabile robot (fanno il lavoro sporco piuttosto bene, almeno finchè funzionano correttamente). Poi però ci si ritrova con la solita pellicola con straccioni ringhianti da corsa, che dovrebbero essere zombi. La sensazione è che il ristretto budget sia stato interamente speso per i robot in computer grafica, penalizzando tutto il resto. Nel complesso, è una mediocre pellicola, ma risulta vedibile. E poi c'è un Lundgren quasi mummificato, che riesce a malapena a camminare (quando corre è da piegarsi).
MEMORABILE: Lundgren dovrebbe raggiungere una ragazza che fugge, ma è così lento che serve uno stacco per far vedere che, nel fotogramma successivo, l'ha presa.

Rambo90 26/12/13 19:19 - 7679 commenti

I gusti di Rambo90

Non male; sopra la media dei prodotti di questo genere, soprattutto grazie a un miscuglio di generi che funziona (ci sono zombi, robot buoni e cattivi, umani melliflui) e al faccione di Lundgren che è sempre un piacere rivedere in questi film. L'inizio è lento, ma poi l'azione prende il sopravvento e ci si diverte, soprattutto nel finale che vede umani e robot schierati assieme contro gli zombi. Vedibile.

Digital 16/10/14 21:09 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Robot e zombi vanno a braccetto in questo peculiare prodotto a buon mercato che offre, se non altro, parecchia azione. Niente per cui strapparsi i capelli... il montaggio, per dire, è talmente sincopato da far venire una mezza emicrania, mentre la fotografia risulta eccessivamente smorta e tendente perlopiù al grigio (forse per dare maggiormente l’idea di desolazione?). Ad ogni modo resta un film che può moderatamente intrattenere, a patto di non aspettarsi chissà quali meraviglie. Sempre sul pezzo Lundgren come ineffabile eroe.

Vitgar 3/12/14 09:19 - 586 commenti

I gusti di Vitgar

Classico action-movie fantascientifico zeppo di luoghi comuni e personaggi fatti con lo stampino. Solita epidemia virale, provocata dai soliti malvagi, una marea di zombi affamati di carne umana, robot un po' fessi ma utili fino al finale deprimente. Lundgren fa quello che può, gli altri del cast sono scarsini.

David Field HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina ChopperSpazio vuotoLocandina FeedSpazio vuotoLocandina Gettin' squareSpazio vuotoLocandina Opal dream
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Puppigallo • 21/12/13 12:32
    Scrivano - 506 interventi
    I robot che compaiono nel film sono gli stessi che si vedono in Robotropolis. Anche il regista è lo stesso.