Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LINEA SEGRETA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/12/13 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Lorenz1990


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 9/12/13 23:01 - 2099 commenti

Un padre di famiglia apparentemente appagato da privato e lavoro si fa convincere da un amico a provare una linea di telefoni erotici, ma gli risponde un uomo. E proprio questi diventerà il suo peggior incubo. Degno di rilievo, questo film del secondo ciclo di "Alta tensione" conquista per la semplicità del modus utilizzato per ingenerare angoscia in chi guarda. E ci riesce seguendo i binari della persecuzione personale e avvalendosi di un cast funzionalissimo all'uopo. Non servono troppi ghirigori per esprimere i concetti.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Lorenz1990 18/6/14 0:09 - 13 commenti

Un uomo d'affari incappa per errore in una hotline gay e, dopo avere offeso l'interlocutore, interrompe la comunicazione. L'uomo, però, è già sulle sue tracce. TV movie della seconda serie del ciclo "Alta tensione", che vede sulla scena un cast tutto sommato buono (Sarrazin su tutti) e una trama di fondo che, seppur stravista, non è male. I problemi sono dati dalla mancanza di ritmo e della prevedibilità della sceneggiatura che, uniti a un'atroce colonna sonora, fanno naufragare il tutto dopo una trentina di minuti. Occasione sprecata, peccato.
I gusti di Lorenz1990 (Avventura - Horror - Thriller)