Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BOBBY Z, IL SIGNORE DELLA DROGA

All'interno del forum, per questo film:
Bobby Z, il signore della droga
Titolo originale:The Death and Life of Bobby Z
Dati:Anno: 2007Genere: action (colore)
Regia:John Herzfeld
Cast:Paul Walker, Laurence Fishburne, Olivia Wilde, Jason Flemyng, Keith Carradine, Joaquim de Almeida, J.R. Villarreal, Jason Lewis
Visite:144
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/13 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 21/3/16 5:52 - 10960 commenti

Film d'azione il cui spunto è lo scambio di identità tra un galeotto è un trafficante di droga. La trama non è esaltante ma nel complesso il film è abbastanza divertente perché girato con ritmo, valorizzando al massimo gli splendidi scenari naturali (confine tra USA e Messico) in cui è realizzato. Walker funziona come protagonista anche perché non si prende troppo sul serio. In parte anche gli altri attori. Scanzonato e piuttosto divertente.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Rambo90 28/11/13 23:54 - 5892 commenti

Un detenuto somigliante a un boss della droga ne prende il posto per tirarsi dietro tutti i suoi nemici. Una trama molto semplice e già vista, ma che Herzfeld riesce a rendere col giusto ritmo e un pizzico di ironia. Walker se la cava, Fishburne appare a singhiozzo, ma è il resto del cast a convincere di più, a partire da Almeida abbonato a ruoli di villain. Qualche buon combattimento corpo a corpo e un lieto fine troppo scontato.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)