Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ANNA TO THE INFINITE POWER

All'interno del forum, per questo film:
Anna to the infinite power
Titolo originale:Anna to the Infinite Power
Dati:Anno: 1983Genere: fantascienza (colore)
Regia:Robert Wiemer
Cast:Dina Merrill, Martha Byrne, Mark Patton, Donna Mitchell, Jack Ryland, Loretta Devine, Jack Gilford, Gail Weed, Virginia Stevens, Marilyn Rockafellow, John Wardwell, Susan Lowden, Warren Watson, James Louis Fleming, Julie Araskog
Note:Tratto dall'omonimo racconto di Mildred Ames.
Visite:38
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/13 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Kanon


Kanon 28/11/13 16:33 - 589 commenti

Gli spettatori e l'infinita pazienza. Anna è una rompi di quelle toste, ma ora viene il meglio: she's not the only one. Plot interessante (un classico della sci-fi) benché addomesticato e condotto a velocità da crociera, credendo di riuscire a dar ampio respiro alla vicenda che soffre invece del soffocamento di talune scelte poco chiare e acquose sequenze che diluiscono ulteriormente il già smorto andamento (e l'acting è quel che è, da tv pomeridiana). Non contenti, dopo 105’, dalla regia ci regalano una chiusa totalmente inappagante.
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)