Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LE CONFESSIONI DI UN FUMATORE D'OPPIO

All'interno del forum, per questo film:
Le confessioni di un fumatore d'oppio
Titolo originale:Confessions of an Opium Eater
Dati:Anno: 1962Genere: drammatico (bianco e nero)
Regia:Albert Zugsmith
Cast:Vincent Price, Linda Ho, Richard Loo, June Kyoto Lu, Philip Ahn, Yvonne Moray, Caroline Kido, Terence de Marney, Geri Hoo, Gerald Jann, Vivianne Manku, Miel Saan, Joanne Miya, John Fujioka, Keiko
Visite:102
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/10/13 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Digital


Digital 18/10/13 12:00 - 808 commenti

Albert Zugsmith, nella doppia veste di produttore e regista, basandosi su un romanzo dello scrittore Thomas De Quincey, confeziona una bizzarria difficilmente catalogabile, giacché abbraccia più generi: dal woman in prison, al cappa e spada, passando per il drug movies. Quel che ne esce fuori è un film di pura exploitation capace di intrattenere abbastanza bene, tranne forse nella parte finale, quando cioè abbondano balletti e scazzottate. Price è more solito fenomenale e viene affiancato da graziose fanciulle asiatiche (nana esclusa).
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)