Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA CARNIVORA

All'interno del forum, per questo film:
La carnivora
Dati:Anno: 2013Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia:Luigi Atomico (Luigi Zanuso)
Cast:(n.d.)
Visite:419
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/13 DAL BENEMERITO DEEPRED89

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Deepred89 16/10/13 3:49 - 3047 commenti

Rivoltante concentrato delle ossessioni del Luigi Atomico soft (i manichini, i water e le bistecche), basato su uno spunto che rimanda remotamente al banchetto di Emanuelle e Françoise (notevole film appartenente tutt'altro universo). Incorporando involontariamente la lezione di Vogel e Stanze, Zanuso cerca l'arte senza rendersi conto di quanto lo squallore di scenari, fotografia, musiche e inquadrature possano, come nel caso in questione, disgustare più di qualsiasi perversione sessuale pur hard che sia. Nauseante, 6 minuti di puro rigetto.
I gusti di Deepred89 (Commedia - Drammatico - Thriller)

Redeyes 18/10/13 8:51 - 1971 commenti

A volte si potrebbe suggerire di tornare al proprio mestiere, nel suo caso difficile pure questo. Inventore di moderni freak, prova a miscelare la sua "follia" porno con l'arte. Il risultato è una triste carrellata di inquadrature squallide, una musica che invade i timpani. Nauseante spot Vegan inconscio. Anti cinema, non perché preceda ma perché annichilisce la pellicola.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)