Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• CRYSTAL LAKE MEMORIES: THE COMPLETE HISTORY OF FRIDAY THE 13TH

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/10/13 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 15/10/13 2:57 - 4446 commenti

Per His Name Was Jason conclusi dicendo "avrei preferito una durata maggiore"; questa volta non mi posso lamentare, dato che lo stesso regista estende le vecchie interviste e ne aggiunge una moltitudine di nuove fino a raggiungere 7 ore di durata! Documento imperdibile per i fans accaniti: tutti i 12 film del franchise vengono sviscerati con protagonisti e attori e non manca pure un'overview sulla serie TV. È spassoso rivedere attori che erano scomparsi dalle scene e sentire le opinioni di cast e produzione; davvero eccellente!
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Viccrowley 20/10/13 0:24 - 750 commenti

400 minuti. Quasi sette ore per radiografare dalla A alla Z tutto ciò che di significativo è successo in una saga horror divenuta leggendaria e che si è snodata attraverso infiniti sequel, team up (Freddy vs Jason) e cloni più o meno riusciti. Queste Memorie da Crystal Lake sono il desiderio realizzato di tutti i fan di Mr. Voorhees con interviste, aneddoti, curiosità dietro le quinte, analizzati con rigore, passione e amore per quel maledetto, immortale Venerdì. Dagli autori dell'altrettanto riuscito Never sleep again, dedicato a Nightmare. Imperdibile.
I gusti di Viccrowley (Commedia - Fantascienza - Horror)