Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• PERRY MASON: IL CASO JOKESTER

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/10/13 DAL BENEMERITO PANZA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ale nkf
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Panza


ORDINA COMMENTI PER:

Panza   14/10/13 17:42 - 1339 commenti

In realtà il protagonista è un amico di Mason (Burr oramai era già morto), un baffuto simpaticone che comunque sa prendere posizione con particolare piglio. Forse è uno dei pochi motivi d'interesse di questo film-TV che sotto il profilo della trama non offre nulla, anche se il ribaltone finale funziona. Le parentesi con gli aiutanti sono abbastanza noiose per colpa di scenette action da quattro soldi. Non c'è proprio voglia di praticare il genere, mancano le situazioni che esaltino il piattume generale. Si arriva al finale davvero sfiancati.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Ale nkf 21/8/15 14:58 - 803 commenti

Episodio conclusivo non memorabile di questa serie di film-tv davvero piacevole e con un suo perché. Protagonista è ancora l'arzillo e sagace vecchietto Holbrook, che si fa ben volere nonostante sia presente in soli tre film-tv. La trama segue l'iter classico; fortunatamente l'avvocato McKanzie imperversa in scena fin dalle prime battute e non ci sono risvolti particolarmente significativi se non un finale inatteso al quale si è poco abituati.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)