Cerca per genere
Attori/registi più presenti

I GUSTI DEL TERRORE

All'interno del forum, per questo film:
I gusti del terrore
Titolo originale:Ice cream man
Dati:Anno: 1994Genere: horror (colore)
Regia:Norman Apstein
Cast:Clint Howard, Justin Isfeld, Annoi McAfee, Jojo Adams, Olivia Hussey, Lee Majors II, David Naughton, Jan-Michael Vincent, David Warner
Visite:803
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 5
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Cotola 21/2/09 17:01 - 6746 commenti

Ridicolo film horror che non genera alcun tipo di tensione e che per questo motivo non avvince minimamente. Colpa di una sceneggiatura piuttosto bolsa che si fonda sulla solita storiellina che nulla di nuovo aggiunge al genere. Il protagonista è simpatico ma nulla di più.
I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)

Herrkinski 4/9/15 13:38 - 3904 commenti

Curioso teen-horror novantiano che probabilmente sarebbe stato meglio se fosse finito in mano a esperti come Hickox o Holland; Apstein (nome noto anche nel porno) infonde un ritmo prettamente televisivo e innocuo, anche se qua e là riesce a suscitare un infantile disgusto grazie a qualche escamotage riuscito. Squarci grotteschi, spesso volontari; ma se il film risulta guardabile è più che altro grazie alla prova di Howard (fratellino del più noto Ron), protagonista dalla mimica facciale e dalla voce inquietanti. Mediocre ma con un suo perché...
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 20/2/09 13:15 - 2421 commenti

Se ci si aspetta un film dell'orrore degno come potrebbe essere il primo Nightmare o anche Hellraiser allora si rimarrà molto delusi. Se invece lo si prende per quello che è ovvero l'ennesimo filmetto americano, con vecchie glorie del cinema e una trama non proprio originale... allora potrà anche piacere.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Lovejoy 2/1/08 16:54 - 1825 commenti

Una di quelle pellicole che Italia 1 trasmette regolarmente d'estate (per il ciclo Notte Horror) e una delle più brutte in assoluto. La storiella narrata è abbastanza scema con personaggi dal peso irrilevante, una regia anonima, scene gore molto blande e un cast del tutto sprecato. Spiace vedere gente del calibro di David Naughton e David Warner in questa bufala di quart'ordine. Da evitare.
I gusti di Lovejoy (Comico - Horror - Western)

Pumpkh75 5/3/18 14:51 - 1101 commenti

Bislacco, con una sceneggiatura che scorda sempre quanto ha narrato la pagina prima e con la ferrea convinzione che bastino l’innovativa (?) figura del gelataio killer e le smorfie squadrate di Clint Howard (lui sì che merita...) a salvare la baracca. Le vicende dei bambini sono scritte senza il minimo senno, il cast è dolcissimo (Naughton, Warner, la Hussey) ma come lo stecco del ghiacciolo: legnoso e scricchiolante. Ricorda quei Cuccioloni insipidi ritrovati dopo chissà quanti secoli sul fondo del freezer. Troppo latte scaduto e poco sangue.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'enorme cialda con David Naughton ivi adagiato.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)