Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TITANIC: LA LEGGENDA CONTINUA...

All'interno del forum, per questo film:
Titanic: La leggenda continua...
Dati:Anno: 2000Genere: animazione (colore)
Regia:Camillo Teti
Cast:(animazione)
Visite:309
Il film ricorda:La leggenda del Titanic (a Anthonyvm)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/7/13 DAL BENEMERITO YAMAGONG

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Anthonyvm 23/2/18 19:01 - 582 commenti

In Italia il cinema d'animazione non è mai stato particolarmente incisivo (salvo rare eccezioni), ma questo è veramente il nadir, un film ridicolo che racconta una storia brutta, lo fa male e lo fa a suon di plagi e imitazioni. Non sto parlando solo del film di Cameron, ovviamente l'ispiratore principale, ma anche di copie scadenti di personaggi della Disney e di Don Bluth (da La carica dei 101 a Fievel). Operazione insensata, noiosa, ridicola e anche poco rispettosa nei confronti di una tragedia reale. Perché farne un film per bambini?
I gusti di Anthonyvm (Animazione - Horror - Thriller)

Yamagong 30/7/13 19:22 - 274 commenti

Quali siano le ragioni per cui Camillo Teti si sia buttato in un'operazione del genere non ci è dato sapere. O si tratta di uno scherzo di cattivo gusto o più semplicemente credeva davvero che un film così dozzinale avrebbe incontrato i favori del pubblico infantile. Meno male che i bambini sono più intelligenti di certi adulti! Il film non brilla in nessun aspetto, a partire dalle terrificanti animazioni, fino a una sceneggiatura costruita sul plagio sistematico. Sconcertante l'idea della love story sullo sfondo di una tragedia! Passate oltre.
I gusti di Yamagong (Animazione - Commedia - Drammatico)