Cerca per genere
Attori/registi più presenti

COMMANDO MENGELE

All'interno del forum, per questo film:
Commando Mengele
Titolo originale:Commando Mengele
Dati:Anno: 1987Genere: action (colore)
Regia:Andrea Bianchi
Cast:Christopher Mitchum, Suzan Andrews, Fernando Rey, Howard Vernon, Dora Doll, Jack Taylor, Jean-Claude Lerner, Shirley Knight, Anthony Parker, Marc Otting, Antonio Mayans, Draky Stainer, Carlos Spitzer, Emilio Linder, Annick Laine
Note:Aka " Angel of Death".
Visite:367
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/7/13 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Marcolino1
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Kanon


ORDINA COMMENTI PER:

Kanon 21/7/13 8:54 - 589 commenti

Un commando di quelli che te lo raccomando. Rey capeggia dal suo salotto (un cameo da un'oretta) un gruppo scelto (male) in cui punte di diamante sono un tal Mr. Agility (yankee puro spacciato per gitano) e un esagitato karateka che pesta a tradimento i suoi allievi. Frattanto, Mengele non trova di meglio da fare che creare un clone di Peo Pericoli e osservare Mitchum in slow-motion fights coreografate da Sbirulino e musicate con l'Amiga. Pessimo, amatoriale, ridicolo, scarso, in breve: trashploitation di lusso. Guardatelo!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Oltre al già scritto sopra: colpito alle gambe, Mr. Agility dichiara: "It's okay, I can still do card tricks for a living".
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)

Marcolino1 4/11/16 23:25 - 401 commenti

Le idee del film sono buone e anche l'argomento trattato, ma l'impressione è che Bianchi avesse a disposizione un budget da clochard. Quindi il risultato è un fumettone di serie z, con una musica elettronica dilettantistica ma ri-arrangiata meglio nei titoli di coda. Risaltano Fernando Rey (un po' sotto tono) e la coppia jessfranchiana, qui antagonista, Jack Taylor-Howard Vernom, nella quale troneggia quest'ultimo, nella sua perenne carismatica crudeltà.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La ridicola e grottesca stanza degli esperimenti con le cavie umane e lo scimpanzè.
I gusti di Marcolino1 (Documentario - Fantascienza - Musicale)