Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA STANZA DELLA VENDETTA

All'interno del forum, per questo film:
La stanza della vendetta
Titolo originale:Already Dead
Dati:Anno: 2007Genere: thriller (colore)
Regia:Joe Otting
Cast:Ron Eldard, Til Schweiger, Patrick Kilpatrick, Geoff Pierson, Marisa Coughlan, Christopher Plummer
Visite:242
Il film ricorda:Solo per vendetta (a Daniela)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/7/13 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 20/7/13 6:51 - 8131 commenti

Architetto di successo entra in crisi dopo l'assassinio del figlioletto da parte di un uomo misterioso. Costretto ad affidarsi ad uno psicoterapeuta, si vede proporre una cura d'urto particolare... Non inizia male, sembra quasi una versione buonista di Hostel, poi prende strade più action-ordinarie, mantenendo però una certa dignità, a parte il brutto finale. Plummer ha l'autorevolezza del vecchio grande attore, Tillino è sempre bonazzo, ma il biondino protagonista è scialbo e poco convincente come uomo disperato. Thrillerino modesto ma vedibile, purché senza troppe aspettative.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il chiodo e la sua estrazione .
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Lucius  3/4/15 13:28 - 2752 commenti

Figlio di Saw - L'enigmista almeno nelle intenzioni, ma nei fatti è solo la cupa voce del killer ad essere "presa in prestito" dal film di Wan e la violenza di alcune sequenze; trattasi invece di una modesta produzione dal taglio americano. Un padre normale assetato di vendetta nei confronti di un feroce killer che gli ha portato via per sempre il figlioletto entra nella mente del serial killer, nella sua psiche, con l'intenzione di vendicarsi. Ben recitato, con un doppiaggio discutibile, lascia il tempo che trova. Una visione e niente più.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)

Myvincent 23/9/15 7:30 - 2312 commenti

Film d'azione a basso costo, girato in pochi ambienti, gode di una trama originale rovesciando i ruoli canonici polizia-delinquenti e raccontando in un lasso di tempo breve. Inverosimile dall'inizio alla fine, sferra i suoi momenti top, disseminati sapientemente, anche nel finale che chiude il cerchio. Buono per distrarsi dalle fatiche della giornata.
I gusti di Myvincent (Drammatico - Giallo - Horror)