Una bionda sotto scorta - Film (1994)

Una bionda sotto scorta

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/07/13 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saintgifts 16/07/13 23:57 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Dennis Hopper torna on the road non certo con un prodotto che assomiglia a quello che lo ha reso celebre; anzi, piuttosto nei ranghi, tutto stelle e strisce, zeppo di musica country e rock. È un trasferimento di routine (sarà vero?) quello che i due Sea Police devono fare per trasportare un detenuto (bionda) e si sa, durante i viaggi ci si impara a conoscere, magari approfonditamente e diventa difficile rimanere distaccati. Girato sobriamente, non in stile Hopper (che si riserva un gustoso cameo), ma ugualmente niente male. Leggero.
MEMORABILE: Doggie e la bambola gonfiabile.

Max dembo 24/11/23 18:22 - 427 commenti

I gusti di Max dembo

Purtroppo incredibile per proporzioni del fallimento; passo falso registico di Dennis Hopper che però, a parziale discolpa, rilevò un progetto non suo. E' un peccato che una personalità così valida e unica abbia firmato un simile filmetto, superficiale e insulso in quasi ogni sua componente. Sprecato Tom Berenger in un ruolo macchiettistico a cui è impossibile conferire interesse e spessore. McNamara un bel bambolotto la cui simpatia è piuttosto relativa. La Eleniak recita... di petto. Peccato pure perché i primi venti minuti, fino a Gary Busey, lasciavano presagire di meglio.
MEMORABILE: L'incredibile cameo con naso posticcio di Hopper rappresentante maniaco; Gary Busey secondino militare; "The Thrill Is Gone".

Dennis Hopper HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Easy rider - libertà e pauraSpazio vuotoLocandina Colors - Colori di guerraSpazio vuotoLocandina The hot spot - Il posto caldoSpazio vuotoLocandina The last movie - Fuga da Hollywood
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.