Cerca per genere
Attori/registi più presenti

PUGNI D'ACCIAIO

All'interno del forum, per questo film:
Pugni d'acciaio
Titolo originale:Bloodfist
Dati:Anno: 1989Genere: arti marziali (colore)
Regia:Terence H. Winkless
Cast:Don 'The Dragon' Wilson, Joe Mari Avellana, Rob Kaman, Billy Blanks, Cris Aguilar, Michael Shaner, Riley Bowman, Marilyn Bautista, Kenneth Peerless, Vic Diaz, Ned Hourani, Félix Pascual, Edgardo Castañeda, Archie Ramos, Ronald Asinas
Note:Aka "Blood Fist", "Blood Fist Fighter". Il film ha avuto molti sequel e remake (di cui alcuni arrivati anche in Italia), ma solo in "Bloodfist II" Don Wilson interpreta ancora lo stesso personaggio.
Visite:141
Il film ricorda: Kickboxer - Il nuovo guerriero (a Herrkinski), Senza esclusione di colpi (a Herrkinski)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/7/13 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 8/7/13 1:36 - 4477 commenti

Crossover tra Senza esclusione di colpi e Kickboxer di Van Damme, da cui eredita quasi ogni idea: duro allenamento del protagonista curato da un guru orientale del kickboxing, il fratello ucciso da un feroce campione in un torneo all'ultimo sangue e via dicendo. Esordio come main-character dell'atletico Don "The Dragon" Wilson, che farà di meglio in futuro. Rimane un low-budget abbastanza violento, dedicato ai fan delle arti marziali e a chi vuole un'alternativa al classico Bloodsport vandammiano. Si può vedere, pur senza lasciare il segno.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)