UNDICI SETTEMBRE 1683
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/7/13 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/7/13
DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
PuppigalloGravemente insufficiente! a detta di:
Pol
ORDINA COMMENTI PER:
Puppigallo
7/7/13 11:10 - 4215 commenti
Storica mattonata, con fiumi di dialoghi (multicolloqui, confronti), elefantiaca pesantezza e personaggi assai poco credibili (alcuni sfiorano la macchietta), tranne padre Marco (F. Murray Abraham), che se la cava dignitosamente, mentre Lo Verso si barcamena, facendo il minimo indispensabile dal punto di vista della recitazione. Persino le scene di battaglia sono piuttosto maldestre, con esagerato utilizzo dei rallenty e coinvolgimento ai minimi termini. Nel complesso è un filmaccio evitabile, a meno che non si voglia saperne di più sull'assedio dei musulmani alla città di Vienna.• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Mustafà chiama Roma (il suo vero obiettivo) la mela d'oro; Il Re: "Mi sento un topo assediato da due gatti randagi".
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)
Pol 17/1/16 15:48 - 589 commenti
Martinelli prova a fare il Ridley Scott all'amatriciana e in Italia è forse l'unico con tali ambizioni: detto questo, se dopo neanche 5 minuti il dito è già puntato sullo schermo accompagnato da una grassa risata vuol dire che forse era meglio lasciar perdere. Una tonnellata e mezza di enfasi, l'immancabile stoico F. Murray Abraham (vero feticcio del regista), pessima cgi da History Channel, in generale il solito senso di inadeguatezza di mezzi tecnici e artistici per poter anche solo pensare di scimmiottare Hollywood. Ridicolo.I gusti di Pol (Comico - Gangster - Thriller)