Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• TRE ADDII (2 PUNTATE)

All'interno del forum, per questo film:
• Tre addii (2 puntate)
Dati:Anno: 1999Genere: fiction (colore)
Regia:Mario Caiano
Cast:Daniele Liotti, Anne Roussel, Pino Ammendola, Mia Benedetta, Anita Caprioli, Mathieu Carrière, Judith El Zein, Tatiana Farnese, Patrick Guillemin, George Hilton, Franco Interlenghi, Federica Moro, Ugo Pagliai, Giuseppe Pambieri, Corinne Cléry, Victor Cavallo
Note:Aka "3 addii". Liberamente ispirato al romanzo omonimo di Giulio Majano. Film tv in 2 puntate da 90 minuti prodotto da Mediaset.
Visite:303
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/6/13 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Dusso


Dusso 19/6/13 18:52 - 1533 commenti

Prodotto televisivo assolutamente da evitare; un giallo che apre con un omicidio che lascia presagire un buon prodotto mentre invece presto si rivela noioso, poco interessante e infarcito di sentimentalismi o piste false che non fanno altro che ingolfare la storia. La commissaria (Roussel) e l'ex fidanzato (Liotti) sono insopportabili e in alcuni momenti ci sono personaggi e dialoghi imbarazzanti (vedi i due capi comparse). Hilton e Federica Moro non si vedono più di 5 minuti, simpatiche le piccole parti di Victor Cavallo e Ammendola.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)