Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ABISSI PROFONDI

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/6/13 DAL BENEMERITO TOMASTICH

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daidae
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Tomastich


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 5/2/19 19:44 - 2545 commenti

Film di avventura con "venature" di orrore e mistero, davvero pesante e confuso. La prova del cast è sufficiente, peccato per lo scorrimento non sempre lineare della trama. Musiche assenti, scene "di sangue" fuori campo e lentezza caratterizzano questa dimenticabile opera. Unica prova da regista per tale Jean-Claude Dubois. Da salvare le belle riprese subacquee e i paesaggi.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Tomastich 19/6/13 11:38 - 1191 commenti

No! Non si può! Non si può spacciare un misero film d'avventura come un horror soprannaturale (e allo stesso tempo sottomarino), non si può mettere in scena una sequenza di azioni così deliranti e non-sense, non si può avere un finale veramente appiccicato con lo scotch che non ha nessuna relazione con gli avvenimenti successi pochi minuti prima... e potrei continuare all'infinito. Giudico Abissi profondi come la peggior pellicola prodotta nel 1989, ma proprio per questo andava in un certo qual modo censita. Ah già, ci sono anche gli attori...
I gusti di Tomastich (Animali assassini - Horror - Thriller)