Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE TOMMYKNOCKERS - LE CREATURE DEL BUIO (2 PUNTATE)

All'interno del forum, per questo film:
• The Tommyknockers - Le creature del buio (2 puntate)
Titolo originale:The Tommyknockers
Dati:Anno: 1993Genere: fiction (colore)
Regia:John Power
Cast:Jimmy Smits, Marg Helgenberger, Joanna Cassidy, E.G. Marshall, Traci Lords, John Ashton, Robert Carradine
Note:Tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King.
Visite:572
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 8/7/12 11:35 - 4357 commenti

Mortalmente noioso, incredibilmente banale (il ciucco redento) e puerile, in poche parole...una vaccata. I personaggi sono di rara pochezza e la sceneggiatura è annacquata. Poteva al massimo essere un telefilm; e non certo di quelli che si ricordano per lungo tempo. Persino le varie macchine inventate dai contagiati finiscono per essere inglobate in questa pelliccolaccia piena di tempi morti e discorsi quasi imbarazzanti, come le reazioni dei manipolati (spesso da film demenziale). Il finale poi...Nota di "merito" per il rincononno "coraggioso" (scappa lasciando lo sceriffo al suo destino).

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le scene che mi hanno dato il colpo di grazia (il numero di magia; l'attacco dei bambolotti; la demente col rossetto laser; il nonno strangolatore).
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Hackett 25/10/08 10:56 - 1613 commenti

Stiracchiatissimo adattamento di un libro di King che pure nella sua idea era abbastanza intrigante. La volontà di farne un film tv da più di tre ore già rende troppo dilatata una vicenda che poteva essere narrata con tempi inferiori e più concitati. Attori modesti, personaggi appena accennati, poco spessore ed effetti che sfiorano il ridicolo. Per fan di King assoluti.
I gusti di Hackett (Giallo - Horror - Thriller)

Minitina80 27/2/15 0:26 - 2032 commenti

Pessima trasposizione televisiva del romanzo omonimo di King; i risultati sono deludenti e ci si annoia. Non riesce a suscitare interesse o alcun tipo di emozione proprio perché non succede nulla degno di nota. Forse avrebbe avuto miglior sorte se ridotto notevolmente il minutaggio, ma così è un’impresa fuori dal comune arrivare fino in fondo.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)