Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DIRITTO DI CRONACA

All'interno del forum, per questo film:
• Diritto di cronaca
Dati:Anno: 1969Genere: giallo (bianco e nero)
Regia:Vittorio Sala
Cast:Marcello Tamborra, Cinzia Bruno, Ignazio Leone, Loris Bazzocchi, Giuditta Saltarini, Vittorio Sanipoli, Pupo De Luca, Carlo Sposito, Piera Degli Esposti, Riccardo Garrone, Agnès Spaak, Carla Antonelli, Stefania Riccetti, Nino Fuscagni, Linda Sini, Umberto D'Orsi, Eleonora Rossi Drago, Luciano Pigozzi, Anna Campori, Mavie, Didi Perego, Dina Perbellini, Sergio Ciulli, Maria Tedeschi (n.c.), Giulio Massimini (n.c.)
Note:Film tv Rai della durata di 60 minuti andato in onda il 5 Dicembre 1969 per il ciclo "Storie Italiane".
Visite:151
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/6/13 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Dusso


Dusso 6/6/13 7:53 - 1533 commenti

È la storia di una ragazza (Piera Degli Esposti) accusata ingiustamente di un delitto in un paesino di montagna per colpa di una donna reticente (Eleonora Rossi Drago) che non vuole ammettere la sua negligenza. Il film non si focalizza troppo sulla pista gialla preferendo soffermarsi sulle conseguenze a cui portano i comportamenti meschini delle persone. Bel cast ma svolgimento molto "verboso", con personaggi assolutamente inutili.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)