Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• POUND PUPPIES (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Pound puppies (2 stagioni)
Titolo originale:Pound Puppies
Dati:Anno: 2010Genere: animazione (colore)
Regia:Greg Sullivan, Jos Humphrey, Richard Weston
Cast:(animazione)
Note:Reboot della serie animata omonima prodotta nel 1986 sempre da Hasbro, giunta in Italia col titolo di "Gli amici cercafamiglia".
Visite:216
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/4/13 DAL BENEMERITO YAMAGONG

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Trivex 21/11/13 16:44 - 1421 commenti

Rilassante cartone animato dai risvolti animalisti. Senza eccedere nel patetico e mantenendo un tono dinamico, parla dei nostri amici cani e del loro desiderio di avere una casa, ma anche di stare tra simili nel canile, quando ospiti temporanei causa impegni dei padroni. I nostri amici parlano e si attrezzano per fronteggiare emergenze, sempre pronti ad accogliere nuovi venuti e per gestire il quotidiano rapporto col capo del canile, uomo "problematico" ma che rivelerà un interessante e inaspettato comportamento, migliore di quanto si possa pensare.
I gusti di Trivex (Horror - Poliziesco - Thriller)

Yamagong 18/4/13 19:17 - 274 commenti

Anche nell'industria dei cartoon il reboot è diventato di moda. Lo dimostra ancora una volta questa frizzantissima nuova serie targata Hasbro, che punta tutto sull'intrattenimento più brillante. 20 minuti a episodio che volano via tra deliziosi momenti da commedia e qualche pizzico d'azione. Alcune sviste, tuttavia, ridimensionano fortemente il risultato finale: l'eccessiva superficialità con cui vengono introdotte le vicende, un macchiettismo talora troppo accentuato e soprattutto le animazioni legnose. Merita comunque la visione.
I gusti di Yamagong (Animazione - Commedia - Drammatico)