Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ARROW (5 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Arrow (5 stagioni)
Titolo originale:Arrow
Dati:Anno: 2012Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Stephen Amell, Katie Cassidy, Willa Holland, Colin Donnell, David Ramsey, Susanna Thompson, Paul Blackthorne, Emily Bett Rickards, John Barrowman
Visite:274
Il film ricorda: Il cavaliere oscuro (a 124c), La leggenda di Robin Hood (a 124c)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/4/13 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    124c
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 23/6/13 16:42 - 10904 commenti

Eroe della DC Comics adeguatamente "ammodernato" e protagonista di una produzione televisiva che seguendo l'esempio di molte serie contemporanee alterna il presente con momenti fondamentali del passato del protagonista. Questo espediente narrativo la rende varia e godibile, vista la ricchezza di personaggi e situazioni. Convince l'attore protagonista. Discreto il doppiaggio italiano.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

124c 8/4/13 16:45 - 2671 commenti

Riscrittura televisiva, realistica e moderna del supereroe Green Arrow della Dc Comics. L'eroe era già apparso in Smallville, impersonato da un altro attore, ma qui Oliver Queen è più un arciere-vigilante che un eroe, visto che si abbassa anche ad uccidere i criminali che caccia. L'interprete è il classico ricco belloccio palestrato che serve a far stragi di cuori femminili, mentre la trama cerca d'essere il meno supereroistica possibile. Ci sono svariati cattivi, ma anche belle attrici, flashback e complotti di famiglia. ***

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I flashback ambientati nell'isola dove Oliver naufraga e sopravvive per cinque anni, addestrato da un arcere orientale.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)