Gingerdead man 3 - Saturday night cleaver - Film (2011)

Gingerdead man 3 - Saturday night cleaver
Media utenti
Titolo originale: Gingerdead Man 3 - Saturday Night Cleaver
Anno: 2011
Genere: horror (colore)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/13 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 26/03/13 21:29 - 1751 commenti

I gusti di Pumpkh75

Antipatico spoof di Carrie, si rivela per quello che sospettavo: un pessimo film. Girato con due dollari, vanta uno dei cast più inadeguati di sempre ed effetti speciali così scarsi (il sangue è incredibile...) che vien voglia di lanciare il dvd dalla finestra; del resto meglio non parlarne. Il biscottone assassino stavolta si masturba e rimane vittima di un terribile glory hole, ma ha la mobilità di un fermacarte. Si salva per pietà la parodia iniziale del Silenzio degli innocenti, che non serve comunque ad evitare il sacrosanto pallino.

Anthonyvm 1/05/20 17:03 - 5705 commenti

I gusti di Anthonyvm

Si parte con un promettente omaggio che volge in parodia Il silenzio degli innocenti, ambientato in una prigione per prodotti dolciari (!), poi si viaggia nel tempo fino al 1976 e ci si trova in uno spoof di Carrie in una roller disco. Come nel precedente sequel, anche qui il Gingerdead Man (con un nuovo look "dentone" inguardabile) assume un ruolo marginale e, senza le spassose gag di meta-cinema, il risultato è deludente. Per lo meno un po' di gore distrae dalla generale mediocrità, anche se spesso è reso con brutti effetti in CG. Per completisti.
MEMORABILE: Il tortino alla panna che fa allusioni sessuali; Le ragazze sciolte nell'acido; Il pene del Gingerdead Man staccato e mangiato; Massacro con mannaia.

Caveman 10/12/20 22:22 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Terzo capitolo di una saga che fino al precedente film era risultata molto simpatica. Qui il tutto è realizzato davvero male a cominciare dagli effetti in cgi tremendi (da vedere per credere). Un peccato perché la parodia del Silenzio degli innocenti che dà il via al film in salsa camp era anche riuscita. Ma per il resto non si vede l'ora che la pellicola volga al termine. Di una pochezza disarmante. Monopallino meritatissimo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The callSpazio vuotoLocandina I remember youSpazio vuotoLocandina ClownSpazio vuotoLocandina Beyond evil
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Caveman • 11/12/20 21:20
    Servizio caffè - 403 interventi
    I primi due film avevano un loro perché, con il numero due molto più riuscito del primo, ma qui..

    In questo capitolo tre c'è una pochezza realizzativa disarmante, più che la mia amata Full Moon, pare di essere costretti a vedere qualcosa (a caso) firmato Asylum.