Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SE è MARTEDì DEVE ESSERE IL BELGIO

All'interno del forum, per questo film:
Se è martedì deve essere il Belgio
Titolo originale:If It's Tuesday, This Must Be Belgium
Dati:Anno: 1969Genere: commedia (colore)
Regia:Mel Stuart
Cast:Suzanne Pleshette, Ian McShane, Mildred Natwick, Murray Hamilton, Sandy Baron, Michael Constantine, Norman Fell, Peggy Cass, Marty Ingels, Pamela Britton, Reva Rose, Aubrey Morris, Hilary Thompson, Luke Halpin, Mario Carotenuto
Visite:144
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/2/13 DAL BENEMERITO LUCIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Lucius


Lucius  27/2/13 12:11 - 2752 commenti

Sulla scia de Gli amanti devono imparare, ecco un nuovo cinedocumentario ricco di situazioni esilaranti. Vi siete mai chiesti come ci vedono all'estero nei panni di turisti? Uno sguardo didattico ma non privo di originalità dove luoghi comuni si fondono al carnet di situazioni tipo del classico turista in terra straniera. Le immagini cartolinesce delle principali città d'arte d'Europa, riprese da una fotografia sbiadita, fanno da sfondo alle vicende comportamentali del gruppo di turisti al centro del film. Attenzione quando prenotate!
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)