Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/02/13 DAL BENEMERITO MICKES2
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mickes2 20/02/13 23:19 - 1670 commenti

I gusti di Mickes2

Terreno strabattuto quello dell’emancipazione adolescenziale, dell’insoddisfazione di una vita vissuta all’interno di costrizioni (imposte o dettate dal destino) con conseguente voglia di evadere da tutto e tutti. Registro minimale poggiato su un’orecchiabile colonna sonora, verrebbe da dire “impostazione à la Sundance” per questo racconto pretestuoso, forzato e impalpabile che alla delicatezza e all’intimismo partecipe preferisce il sensazionalismo inanellando una serie comportamenti immotivati e patetici, sublimando (in peggio) nel finale.

Homesick 19/12/17 08:38 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Si descrive non senza realismo un mondo crudo e violento - vedasi che per infliggere il dovuto castigo ad una banda di teppisti e ad una sgualdrina in erba occorre l'intervento di uno psicopatico -. ma lo scavo psicologico resta ad un livello molto lacunoso e superficiale e i personaggi finiscono di fatto a girare su se stessi lungo la vacua sceneggiatura. Entro questi invalicabili limiti, la disadattata Temple e la coscienziosa Panabaker offrono una buona interpretazione, al pari di figure di contorno come il paterno McDonough. Idonea la colonna sonora .
MEMORABILE: Lo psicopatico che sistema i tre teppistelli.

Kay Panabaker HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Fame - Saranno famosiSpazio vuotoLocandina Ogni casa ha i suoi segretiSpazio vuotoLocandina L'ultima corsa (Dead heat)Spazio vuotoLocandina Cyberbully - Pettegolezzi online
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.