Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• UN GRIDO NEL SILENZIO

All'interno del forum, per questo film:
• Un grido nel silenzio
Titolo originale:Complex of fear
Dati:Anno: 1993Genere: thriller (colore)
Regia:Brian Grant
Cast:Hart Bochner, Joe Don Baker, Chelsea Field, Brett Cullen, Farrah Forke, Ashley Gardner, Rus Blackwell, Jordan Williams, Lisa Darr
Note:Aka "Paura dietro la porta ". Basato sulla vera storia del serial killer John Charles Whipple.
Visite:201
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/2/13 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Furetto60 13/7/15 8:44 - 1129 commenti

Thriller tratto dalla storia vera di uno stupratore seriale e... condominiale. Film girato con pochi mezzi, pochissima azione, le scene delle aggressioni limitate al minimo (l’unico inseguimento è a piedi). Eppure questo nulla toglie, anzi acuisce, la tensione narrativa, ben congegnata e con un gruppo di sospetti piuttosto allargato (“tutti siamo sospettati”, dice il protagonista). Poco conosciuto eppure migliore di tanti altri dello stesso genere.
I gusti di Furetto60 (Giallo - Poliziesco - Thriller)

Digital 15/8/15 12:54 - 1084 commenti

Chi si cela dietro uno stupratore seriale di piacenti donne di un condominio? Un solerte sbirro proverà a scoprirlo. Thriller di stampo televisivo dotato di scarsa tensione e di attori men che modesti. La storia poteva essere interessante, ma viene sviluppata senza nerbo alcuno dall'anonimo Grant, il quale non riesce a infondere la giusta suspense, ridotta solamente a sporadici attacchi del maniaco. Di positivo c’è che non è facile individuare il colpevole, ma questo non basta per riabilitare un film giustamente caduto nel dimenticatoio.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Ruber 15/2/13 18:01 - 656 commenti

Godibile thriller dei primi anni '90, che porta con sé una sceneggiatura ben scritta e interpretata da un buon cast in cui spiccano le figure di Bochner e della Field. Un killer tra i condomini di un tranquillo residence miete violenza e mette l'uno contro l'altro tra sospetti e paure. Il film scorre via avvincendo con diversi momenti di suspence e adrenalina ben dosata per tutta la durata. Unica pecca: può risultare un po'... "claustrofobico".
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)