Puppet master - The legacy - Film (2003)

Puppet master - The legacy
Media utenti
Titolo originale: Puppet Master - The Legacy
Anno: 2003
Genere: horror (colore)
Note: Ottavo capitolo della saga di "Puppet Master".
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/01/13 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 30/01/13 23:59 - 1749 commenti

I gusti di Pumpkh75

Scandaloso. Questo sberleffo allo spettatore altro non è che un collage caotico di scene prese dai precedenti capitoli a mo' di copia e incolla, tenuto insieme da una quindicina di minuti inediti (di livello comunque infimo) e che non attirerebbe neanche come riepilogo generale per i neofiti della saga. Colpo basso per i fan, non vale 10 centesimi. Non merita, davvero, neanche il misero pallino.

Anthonyvm 7/07/20 14:38 - 5682 commenti

I gusti di Anthonyvm

Semplice clip-show spacciato per un sequel: un'agguerrita criminale, decisa a scoprire il segreto di Toulon, costringe Peter (il ragazzino di Puppet master 3, ora cresciuto) a raccontarle la vita del maestro. Esile pretesto per ripercorrere certi momenti salienti del franchise: un lungo e logorante déjà vu, che non aggiunge nulla di nuovo a quanto già si sa. Può essere al limite utile per chi ha visto solo il primo capitolo e non ha la forza di sottostare a sei film non sempre esaltanti per scoprire gli sviluppi della vicenda. Finale brusco e poco fedele allo spirito della saga.
MEMORABILE: Il laboratorio di Peter; I nastri con la voce di Toulon; Le marionette attaccano la criminale; La rivelazione conclusiva; Peter spara all'obiettivo.

Caveman 29/01/22 22:06 - 523 commenti

I gusti di Caveman

Mostruoso découpage! Un insieme di scene di film precedenti legate insieme da trama esile. Il ragazzino del capitolo tre ora è un uomo maturo che deve affrontare l'arrivo di una ladra che vuol rubargli il segreto di Toulon. Da lì partirà una sarabanda di scene prese di peso dai precedenti sette capitoli. Di fatto non aggiunge nulla ed è difficile da catalogare; può servire per carpire un minimo, ma nemmeno troppo, l'aurea della saga! Evitabile.

Magerehein 1/04/23 11:15 - 999 commenti

I gusti di Magerehein

Fosse stato un cortometraggio basato sulla sola interazione tra la ladra e il fu aiutante di Toulon, magari avrebbe anche avuto un perché (il finale spiega qualcosina)... ma così com'è non è altro che un inganno ai danni dello spettatore. Il siparietto di cui sopra, difatti, serve solamente come collante tra spezzoni presi da diversi altri film della saga. Praticamente un "best of" in incognito, e nemmeno delle scene migliori. Difficile dire molto, se non che diviene facile sentirsi presi in giro. Disonesto.

Jacob Witkin HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The amazing Wizard of PawsSpazio vuotoLocandina Evil bongSpazio vuotoLocandina Evil bong 2: King BongSpazio vuotoLocandina Evil bong 3: The wrath of bong
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.