Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL GOBBO DI LONDRA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/12/12 DAL BENEMERITO LUCIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Il Gobbo 10/3/15 12:16 - 3011 commenti

No, non è un nostro omologo britannico ma un Edgar Wallace la cui trama ha più di un punto di contatto con quella de L'uomo dall'occhio di vetro, però con svolgimento meno ritmato e pop, e un ispettore assai meno carismatico o perlomeno più sbiadito. Ad ogni modo per gli aficionados 80 minuti piacevoli. Decoroso il dvd per essere della Mosaico.
I gusti di Il Gobbo (Gangster - Poliziesco - Western)

Lucius  28/12/12 0:12 - 2747 commenti

Un gobbo troppo gobbo, di una mostruosa gobbità, al centro di questa bislacca pellicola che vanta discrete scenografie ma anche situazioni al limite del ridicolo con gente che entra ed esce di continuo da improvvisati passaggi segreti. Non c'è rigore né logica, tutto resta in superficie, come pure le attrici che non sanno essere coinvincenti neanche dopo essere state strangolate. E perché mai poi le vittime vengono ritrovate con le mani rovinate, come corrose da detersivi scadenti? Ah, Alfred, e pensare che ti chiami pure come il Maestro...
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)

Myvincent 20/2/13 7:47 - 2299 commenti

Poliziesco un po' horror, ma molto farsesco, dove un gobbo strangolatore fa strage di ragazze e c'è sotto una losca faccenda di sfruttamento femminile. Lo stile è eclettico, il ritmo forsennato e in mezzo a tutto questo c'è spazio per qualche sgangherata risata (a volte liberatoria). Questa baracconata alla fine diverte!
I gusti di Myvincent (Drammatico - Giallo - Horror)