Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ROAD TRIP: BEER PONG

All'interno del forum, per questo film:
• Road trip: Beer pong
Titolo originale:Road Trip: Beer Pong
Dati:Anno: 2009Genere: commedia (colore)
Regia:Steve Rash
Cast:DJ Qualls, Mary Cobb, Rhoda Griffis, Preston Jones, Michael Trotter, Julianna Guill, Nestor Aaron Absera, Daniel Newman, Carter Gaston, Julia Levy-BoekenDanny Pudi, Mari Morrow, Kaira Akita, Michael Beasley, Kaitlyn Reid
Note:Sequel di "Road Trip".
Visite:103
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/12/12 DAL BENEMERITO LUCHI78

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Dusso
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Luchi78


ORDINA COMMENTI PER:

Dusso 29/5/15 10:27 - 1533 commenti

Mi aspettavo di peggio, visto quello che avevo letto: riprende due personaggi del capostipite per raccontare un'altra storia on the road basata sul poco interessante e per nulla spettacolare gioco del "beer pong". Non si ride molto (le uniche due scene in cui lo si fa sono l'arrivo della Cia nella villa e il figlio del dittatore che ruba il taxi), ma nel complesso tiene discretamente, anche se certo c'è di molto meglio nel genere; da vedere quindi solo se si ha un particolare interesse per il genere.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Luchi78 12/12/12 18:14 - 1521 commenti

Grazie a questo film i più verranno a conoscenza di uno dei giochi di bevute più stupido al mondo, ereditato direttamente dal mondo circense: il beer pong, per l'appunto. I protagonisti si esibiranno in performance a dir poco surreali, contornati il più possibile da ragazze disponibili e possibilmente poco vestite, uniche varianti al copione ricalcato pari passo all'episodio capostipite. Qualche disavventura "on the road" risulta anche simpatica, ma nel complesso risulta una copia un po' scialba del Road Trip originale.
I gusti di Luchi78 (Comico - Fantastico - Guerra)