Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/10/12 DAL BENEMERITO GREYMOUSER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Greymouser 28/10/12 01:10 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

5 episodi horror, in questa compilation che faceva ben sperare col capitolo di apertura, un esercizio di pura calligrafia romeriana che fa rivivere zombi d'antan in chiave particolarmente politico-carognesca. Purtroppo, dopo un tale incoraggiante inizio, il disastro: altri 4 episodi uno più noioso e sbiadito dell'altro, senza mordente e senza idee che non siano di puro riciclaggio mal digerito. Il primo episodio lo salva dal pallino solitario.

Gestarsh99 28/10/12 16:03 - 1395 commenti

I gusti di Gestarsh99

Antologia horror in 5 capitoli esibiti come video virali selezionati via mouse su un sito di filmati shock. Non c'è un filo conduttore significativo che accomuni il quintetto di corti presentati, se non quello labilissimo della vendetta punitiva giusta; per il resto si va dalla mediocrità insapore di zombi messicani e vampire coreane alla risicata passabilità di Re-Membered, prodottino sovrannaturale nel solco de Ai confini della realtà, proseguendo poi con l'ennesima vicenda maledetta di pagliacci dentuti e famelici. Il guizzo potente arriva solo nell'ultimo episodio, guarda caso il più breve, suggestivo e degno di nota.
MEMORABILE: Il lugubre forziere abbandonato nella boscaglia...

Jena 12/09/14 11:06 - 1555 commenti

I gusti di Jena

Robetta... trattasi di cinque storielle striminzite che lasciano del tutto indifferenti, girate in modo approssimativo e con attori nulli. Forse quella del coreano ha un amaro finale abbastanza sorprendente, ma quella col pagliaccio annoia profondamente pur durando sì e no venti minuti: la prima è una brutta scoppiazzatura romeriana, la seconda un'ultima risciacquatura di cose viste mille volte. Effetti speciali brutti e malfatti. Nel genere "episodi" solo Creepshow 3 è riuscito a essere peggio. Deludente!

Anthonyvm 24/06/20 21:42 - 5689 commenti

I gusti di Anthonyvm

Portmanteau che sembra rifarsi allo stile horror-ironico della EC comics à la Creepshow ma presenta storielle di scarsissimo interesse. Il primo episodio è una scontata vendetta ultraterrena a sfondo anti-razzista, con finale à La notte dei morti viventi; il secondo una banale love-story gotica con twist intuibile; il terzo (che richiama La morte dietro il cancello) è il migliore, per quanto prevedibile; il quarto (che anticipa il Clown del 2014 e si rifà a una puntata de Il laboratorio di Dexter) si prende troppo sul serio; il quinto è narrativamente debole ma piuttosto suggestivo.
MEMORABILE: Il banchetto gore degli zombi desertici; Il cadavere fatto a pezzi che "bussa" dal bagagliaio; Il make-up del clown pedofago in stile fratelli Chiodo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ManeaterSpazio vuotoLocandina The facultySpazio vuotoLocandina Urban legendSpazio vuotoLocandina Wishmaster 2 - Il male non muore mai
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.