Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SPOSAMI (6 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/10/12 DAL BENEMERITO MARKUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 1/11/12 13:32 - 2954 commenti

Fiction di moderna - quanto classica - espressione dello svago e del desiderio di far trascorrere qualche ora spensierata ad un pubblico senza alcuna pretesa; in questo senso Sposami è un prodotto di buona fattura, sorretto da una brillante vicenda. La presenza di due belli come Daniele Pecci e Francesca Chillemi ingentilisce la visione e asseconda quel non so che di pruriginoso. La massaia italica (et simila) è contenta.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Mco 4/11/12 17:25 - 2096 commenti

Quando si approcciano serie destinate al circuito televisivo è difficile rinvenire elementi di innovatività e bontà. Qui va detto che la tematica preponderante resta sempre l'amore, in ogni sua sfaccettatura e di contorno il restante degli aspetti esistenziali (lavoro, psiche, sesso e svaghi). Il duo che mena le danze è felice. La Chillemi sprigiona una carica erotica pari a poche altre del suo periodo e recita pressoché senza inflessioni di sorta (rarità nella dizione italiana). Pecci è bello e dannato ma si adopera bene alla buona riuscita.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il tuttofare rumeno e la sua innata simpatia.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)