Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA CASA DELLE BEFFE (2 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/9/12 DAL BENEMERITO PANZA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Panza


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 17/6/15 15:55 - 5741 commenti

Due puntate senza infamia e senza lode. Pingitore tratteggia episodi senza particolari impennate e con giusto qualche sorriso sparso qua e là. Del ricco cast, oltre alle splendide attrici, si ricordano giusto Mattioli e Albertazzi/Casanova, elegante e professionale come sempre. Non male la colonna sonora, troppo lento il ritmo.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Panza   17/9/12 20:27 - 1402 commenti

Da comprendere lo sforzo di Pingitore di confezionare un prodotto che si distacchi per una volta dalla sguaiatezza dei varietà televisivi da lui diretti. Purtroppo anche gli interpreti più scafati, pescati dalla fucina del Bagaglino, non sembrano tanto a loro agio con questo ritmo più moderato, soprattutto Pippo Franco. Si ride poco e certamente le ennesime storie di corna non aiutano; è solo una certa vivacità di fondo che lo rende meno noioso di quanto potesse essere. L'episodio nel 1945 è il migliore ed è infatti quello meno comico di tutti.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)