LA SCANDALOSA VITA DI BETTIE PAGE
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/8/12 DAL BENEMERITO LUCHI78
TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/8/12
DAL BENEMERITO LUCHI78
DAL BENEMERITO LUCHI78
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
Quello che si dice un buon film a detta di:
Luchi78Non male, dopotutto a detta di:
Capannelle
ORDINA COMMENTI PER:
Capannelle
12/10/17 23:29 - 3586 commenti
Onesto film tv sulla vita di Bettie Page con una brava e genuinamente esuberante Gretchen Mol che rimane in scena per l'intero film. Brava anche la Taylor mentre Strathairn rimane purtroppo in seconda fila. Lo spazio dato alla Mol è anche un limite per lo sviluppo del film, che si guadagna un'ampia sufficienza ma rinuncia a qualsiasi approfondimento dei personaggi e segue toni didascalici di racconto.I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)
Luchi78 27/8/12 11:06 - 1521 commenti
Ritratto della pin-up più famosa d'America ottimamente messo in scena dalla Harron, che sceglie di concentrare l'attenzione sulla personalità a tratti ingenua, a tratti mutevole, della signora Page. Gretchen Mol riesce ad interpretare le movenze pur sempre affascinanti delle modelle anni '50, facendoci rivivere la trasformazione dell'etica sessuale che interessò l'America di quegli anni. I filmini bondage rivisti ai giorni nostri avranno anche venature comiche, ma rappresentano una vera e propria rivoluzione nel genere.I gusti di Luchi78 (Comico - Fantastico - Guerra)