Zombie 108 - Film (2012)

Zombie 108
Media utenti
Titolo originale: Zombie 108
Anno: 2012
Genere: horror (colore)
Regia: Joe Chein

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/08/12 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 7/08/12 21:41 - 5274 commenti

I gusti di Puppigallo

Mediocre Giappozombata con qua e là qualche maldestro tentativo umoristico. Non è invedibile, ma gli zombi sono davvero poca cosa, nonostante ce ne siano a frotte. Ciò che dà quasi un senso alla pellicola è invece lo psicopatico con pappagorgia, che sevizia le donne e fa esperimenti con succo di zombi. E' talmente esagerato che ha un suo perchè. Mentre la mutazione con braccio enorme e collo da rana è decisamente ridicola (poteva essere tollerata solo in Story of Ricky). Il regista non sa bene che direzione prendere e finisce per ottenere un minestrone di generi.
MEMORABILE: L'inizio (si rivelerà poi essere qualcosa di ancora più beffardo); Bocca strappata con fuoriuscita di parecchio sangue; L'SOS scritto coi cadaveri.

Schramm 10/10/12 15:25 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

A chi trova che 28 giorni settimane mesi anni dopo volino come niente, ecco servite le 108 ore prima: a Julius Ebola scivola di mano l'ampolla ed è subito epidemia che per piccina che lei sia del Giappone fa moria: il plot è uno sputazzo-pretesto per giustificare il maneggiamento di una telecamera e affastellare a tutta isterica compulsione e dishordenatamente idiozie da guinness, come se il contagio si fosse diffuso al bagaglino via Mtv. Un horror che vorrebbe esser comico che vorrebbe essere horror e non fa ridere né tremare. Qualsiasi costrutto teorico sta a 0. Chenoiachebarbachebarbachenoia.
MEMORABILE: L'SOS scritto con i corpi

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Lost lakeSpazio vuotoLocandina Prigionieri dell'orroreSpazio vuotoLocandina Dr. Jekyll's dungeon of deathSpazio vuotoLocandina Funhouse
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.