Freerunner - Corri o muori - Film (2011)

Freerunner - Corri o muori
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/07/12 DAL BENEMERITO CLOACK 77
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cloack 77 31/07/12 18:45 - 547 commenti

I gusti di Cloack 77

Dopo i primi dieci minuti mi stavo divertendo. Beh, gli attori non parlavano e tantomeno recitavano... correvano, ed era un bel correre. Purtroppo, quando comincia, il "film" non guarda in faccia a nessuno. I protagonisti si infilano dei collari e uno ad uno muoiono in un tripudio di teste scoppiettanti. Ad assistere al massacro i soliti miliardari da barzelletta, col vizio della scommessa sul vincitore. Effetti speciali da prima serata di Italia 1 e finale certamente pensato dopo notti e notti insonni...

Skinner 9/11/12 08:39 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Inizia benino e qua e là piazza qualche buona sequenza d'azione, ma è sostanzialmente una trashata imbarazzante, che sciorina un luogo comune dietro l'altro senza il minimo ritegno (specie nel disegno dei personaggi), finendo per essere alla lunga piuttosto divertente. Comicità involontaria a parte, uno Z-movie come non se ne vedevano da tempo.

Nando 24/09/13 17:21 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Baracconata pseudo adrenalinica incentrata tra salti, corse e collari. Niente di nuovo sullo schermo se non l'annosa lotta tra buoni e cattivi, con esiti scontatissimi. Dialoghi risibili con crani che esplodono e scene d'azione da telefilm adolescenziale. Cast non pervenuto.

Piero68 7/10/13 09:21 - 2957 commenti

I gusti di Piero68

E così si chiuse la carriera di Sean Faris, giudicato talentuoso e promettente appena un film prima (Never back down). Infantile oltremodo con personaggi che sembrano spuntare dai peggiori b-movie di genere. Cattivi da barzelletta e (finti) atleti che si rincorrono per le strade di una città tutto sommato anonima. Cosa dire... il film era già finito dopo appena una ventina di minuti!

Puppigallo 19/04/20 14:09 - 5275 commenti

I gusti di Puppigallo

Tremenda, vuota, inutile pellicola con ragazzi che tra una piroetta, una corsetta e qualche mazzata (sempre piroettante) qua e là perdono la testa, nel vero senso della parola, seppur vuota. Se il protagonista e la sua ragazza sono già difficilmente sopportabili, il resto del parco attorico non è da meno, anzi; a partire dal cattivo di turno, di una stupidità e insulsaggine fuori dal comune. Ma anche i ricchi scommettitori danno il loro pietoso contributo, aprendo purtroppo bocca e dando fiato alle sciocchezze. L'ironia da latte alle ginocchia.
MEMORABILE: Giovane e vecchio (a letto perché malato) scambiano due parole (l’unico momento accettabile); Una delle esplosioni più finte mai viste.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Flash! cronaca neraSpazio vuotoLocandina Scherzare col fuocoSpazio vuotoLocandina Tigre bluSpazio vuotoLocandina Larceny
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.