Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• WYATT EARP - LA LEGGENDA

All'interno del forum, per questo film:
• Wyatt Earp - La leggenda
Titolo originale:Wyatt Earp's Revenge
Dati:Anno: 2012Genere: western (colore)
Regia:Michael Feifer
Cast:Val Kilmer, Shawn Roberts, Daniel Booko, Matt Dallas, Steven Grayhm, Scott Whyte, Levi Fiehler, David O'Donnell, Diana DeGarmo, Trace Adkins, Caia Coley, Kaitlyn Black, Wes Brown, Mason Cook, Lyle Kanouse
Note:Inizialmente il film doveva intitolarsi "The First Ride of Wyatt Earp". Narra un episodio della vita dello sceriffo Earp avvenuto prima della celebre sparatoria all'O.K.Corral, ripresa invece in decine d'altri western.
Visite:251
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/7/12 DAL BENEMERITO DARKKNIGHT

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Darkknight
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Nando


ORDINA COMMENTI PER:

Nando 8/8/14 19:13 - 3323 commenti

Western convenzionale realizzato con taglio molto televisivo in cui si narra un episodio della vita leggendaria del noto sceriffo. Tutto appare già visto, nei cattivi, e i buoni sono tagliati con l'accetta. Kilmer pontifica saggiamente mentre il resto del cast mostra poco esperienza. Discrete ma patinate le ambientazioni.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)

Darkknight 16/7/12 10:47 - 340 commenti

Nel 1907 l’anziano Wyatt Earp narra ad un giornalista di quando diede la caccia a due sanguinari figli di papà che uccisero per sbaglio una cantante da lui amata. Episodio meno noto nella biografia del leggendario sceriffo in un piccolo film d’impianto televisivo (ma on una bella fotografia): nulla d’imperdibile, ma non offende la tradizione.Da ricordare il primo incontro tra Earp e il futuro amico Doc Holliday e la scoperta dell’identità del giornalista.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La legge è un’azione. Non avete mai affrontato la morte, o l’idea di uccidere un uomo per ciò che è giusto….
I gusti di Darkknight (Animazione - Horror - Western)