Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA PORTA DELLE 7 STELLE

All'interno del forum, per questo film:
La porta delle 7 stelle
Dati:Anno: 2005Genere: drammatico (colore)
Regia:Pasquale Pozzessere
Cast:Pilar Abella, Luca Buratto, Sabrina Colle, Stefano Dionisi, Cosimo Fusco, Barbara Lerici, Tommaso Maganzani, Stefano Pesce, Colle Sabrina, Yasemin Sannino, Mario Scarpetta, Federico Scribani, Armando Vassant
Note:Aka "La porta delle sette stelle".
Visite:108
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/7/12 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Kanon


Kanon 10/7/12 12:08 - 579 commenti

Dionisi va in India a ritrovare se stesso ma chi si perde è Pozzessere. Soccombe sotto il crollo d'uno script non in grado di sorreggere l'impalcatura ambiziosa da lui vagheggiata. L'infanzia, il trauma, lo smarrimento che non accenna a ricucirsi ed il conseguente dinamico affannarsi verso qualcosa son tasselli disposti disgiuntamente che richiedono tempo affinché possano esser riordinati e quindi ricomporsi. Il guaio è che sa tutto di artefatto, dalle situazioni al filosofeggiare, un in girum imus nocte et consumimur igni vacuo e scialbo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Durante un ricevimento, Fusco d'improvviso si spoglia, caccia via tutti e si tuffa in piscina. Eh... fa caldo.
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)