Cerca per genere
Attori/registi più presenti

AGE OF HEROES

All'interno del forum, per questo film:
Age of heroes
Titolo originale:Age of heroes
Dati:Anno: 2011Genere: guerra (colore)
Regia:Adrian Vitoria
Cast:Sean Bean, Danny Dyer, Aksel Hennie, Izabella Miko, James D'Arcy, William Houston, John Dagleish, Guy Burnet
Visite:174
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/7/12 DAL BENEMERITO PIERO68

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Piero68
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Capannelle


ORDINA COMMENTI PER:

Capannelle 25/1/13 16:12 - 3575 commenti

Film di guerra al risparmio di quasi tutto e altamente derivativo: l'apice lo raggiunge durante l'addestramento con la scena madre presa pari pari da Ufficiale e gentiluomo. Un'ora di pochezza assoluta e poi la scena della rappresaglia nella fattoria che causa il riavvio del cervello ormai in perenne standby. Attori miscasted tra un Bean da pensione, lo stratega della missione vestito da fighetto e il protagonista sosia di Dan Aykroyd. Si salva solo l'istruttore dallo sguardo obliquo. Age of dements.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)

Rambo90 24/1/13 1:38 - 5881 commenti

Una variante britannica della sporca dozzina, molto lento soprattutto nella prima parte e stereotipato nel disegno dei personaggi. La seconda parte è leggermente migliore, con un po' d'azione e di tensione in più. Sean Bean se la cava, ma in altre occasioni l'ho gradito di più, il resto del cast è completamente anonimo. Non male i paesaggi, tremendo il doppiaggio italiano.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Piero68 6/7/12 9:16 - 2662 commenti

Titolo da videogioco per uno dei più brutti film di guerra degli ultimi anni. Intanto perché d'impronta "televisiva" (il regista ha sempre fatto solo TV), ma poi perché è oggettivamente scarso. Cerca di rifarsi un po' ai vecchi film di genere anni 60-70, senza però averne né la forza né poter contare su un cast decente. Sceneggiatura piatta (anche se ispirata a una storia vera) e senza mordente, assenza completa di effetti decenti e caratterizzazioni completano il quadro già disastroso per se. Bean non è una primadonna e una volta di più lo dimostra.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)