Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• VITE A PERDERE (2 PUNTATE)

All'interno del forum, per questo film:
• Vite a perdere (2 puntate)
Dati:Anno: 2004Genere: fiction (colore)
Regia:Paolo Bianchini
Cast:Alessio Boni, Karin Proia, Giampaolo Morelli, Simone Corrente, Stefano Calvagna, Alessandro Prete, Ninetto Davoli, Francesco Salvi, Paolo Graziosi, Cristiano Lucarelli, Pino Quartullo, Lidia Vitale, Alfredo Pea, Rosa Di Brigida, Eleonora Gaggioli, Antonio Pennarella, Claudio Angelini, Patrizia Loreti, Vanni Fois, Riccardo Parisio Perrotti, Christian Marazziti
Note:Liberamente tratto dal libro "Ragazzi di malavita - Fatti e misfatti della banda della Magliana" di Giovanni Bianconi.
Visite:2086
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/6/12 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Kanon 12/6/12 17:53 - 589 commenti

Tempo a perdere a carrettate se tenterete audacemente di fronteggiare 'sti "Fatti e misfatti della banda del Bianchini", che al confronto i Brutos paiono i Sopranos e Pingitore un maestro della drammaturgia. Amatriciana di miscast, con picchi esilaranti nel Quartullo ras del carcere e Davoli atroce capoclan cantastorie (e taccio, per buon gusto, sul cast principale); accade tutto alla brutt'e meglio: ora pezzenti, la scena dopo ricchi e potenti, in totale abiura di contesto e convinzione. Come demo amatoriali propedeutici al film di Placido.
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)

Samuel1979   1/11/16 11:02 - 452 commenti

Miniserie che tenta con poca fortuna di raccontare certi "fatti" della Banda della Magliana. Se infatti è vero che certe scene d'azione risultano discretamente eseguite, è altrettanto vero che la recitazione è pessima a causa di un cast poco adeguato; in numerose sequenze sembra quasi di vedere una telenovela.
I gusti di Samuel1979 (Avventura - Comico - Commedia)