Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ORIENTATION DAY

All'interno del forum, per questo film:
Orientation day
Titolo originale:Orientation Day
Dati:Anno: 2010Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia:Kyle Balda, Samuel Tourneux
Cast:(animazione)
Visite:20
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/5/12 DAL BENEMERITO PIGRO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo, Pigro


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 15/5/19 17:35 - 10830 commenti

Cortometraggio in cui i Minions inseriscono nuovi elementi nella squadra di lavoro, destinandoli al trasporto di bombe. I protagonisti, con le loro espressioni e il linguaggio incomprensibile sono già simpatici di loro, ma questo corto non aggiunge granché alla loro comicità. Le gag sono poche è abbastanza prevedibili nel loro sviluppo, benché l’animazione sia come sempre curata.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Pigro 23/5/12 11:16 - 7206 commenti

Stavolta i Minions di Cattivissimo me sono alle prese con l’inserimento di tre nuovi elementi nella squadra di lavoro, e più precisamente nel trasporto manuale delle bombe: conoscendo quanto siano maldestri, si può intuire come vada a finire… Il corto è carino, ben fatto e ben ritmato, con gag simpatiche, ma la fantasia sembra latitare, e non bastano le buffe espressioni degli esserini ovoidali gialli per far raggiungere la sufficienza a questo lavoro. Le potenzialità dei personaggi sono buone, ma occorre lavorarci meglio.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)