Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 6

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/5/12 DAL BENEMERITO RAREMIRKO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Daidae
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Raremirko
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski, Panza


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 2/4/14 3:33 - 4371 commenti

Sesto installamento della serie. Dopo aver sconfitto "il texano", il protagonista va a fare un viaggio in Grecia con i soliti amici, ma anche stavolta finiranno nei guai. Nulla di nuovo, se non le location esotiche; la maggior parte del film sembra più un episodio di qualche commedia giovanilistica vacanziera, piuttosto che un film di arti marziali. Lo scontro finale col campione greco si attesta sullo stesso livello mediocrissimo degli altri episodi, con il "colpo del drago" stavolta riciclato di peso dalla mossa cardine di Karate Kid.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 1/7/14 18:27 - 2584 commenti

Tra i film della serie è uno dei pochi guardabili. Insolita ambientazione greca, meno siparietti del solito, il colpo del drago è nuovo. Ci sono diverse sciocchezze, ma se lo si prende per quello che è, ovvero un filmetto per ragazzi senza troppe pretese, risulta passabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Gli schiaffi a Leo; Le testate in allenamento.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Panza   2/5/14 14:57 - 1402 commenti

Un arabo di nome Mustafà... Stop. Non è l'inizio di una barzelletta, ma si tratta del plot di questo ultimo capitolo della serie "numerata" che si concede una trasferta greca. Ci sono buchi di sceneggiatura (perdono i soldi e non tentano manco di contattare casa?!) e inoltre l’ideazione della truffa iniziale credo sia un delle cose più assurde scritte negli ultimi settant'anni. Ah, c’è un'altra gara di motocross. Passata la maggior parte del film, c'è almeno un incontro di karate. La durata più ridotta del solito non lo rende così brutto.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Raremirko 22/5/12 20:46 - 482 commenti

Episodio dozzinale e risaputo, piatto come un tavolo da biliardo; la sufficienza generale magari c'è, ma tutto, dalle situazioni ai tipi di personaggi, è stato visto già molto e anche meglio. La recitazione è salvabile, il film non è troppo noioso e più o meno la visione è godibile, ma di sicuro esistono centinaia di prodotti migliori. O anche peggiori, dipende dai punti di vista. Passabile ed ipertelevisivo ultimo episodio della serie.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo scontro finale; Le espressioni del protagonista.
I gusti di Raremirko (Giallo - Horror - Thriller)