SONO VIVA
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/5/12 DAL BENEMERITO UNDYING
TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/5/12
DAL BENEMERITO UNDYING
DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER:
Undying 13/5/12 23:04 - 3875 commenti
Rocco (Massimo De Santis) per saldare parte del mutuo, si adegua a svolgere qualunque lavoro. Personaggio altruista, pur introverso e sensibile, verrà a contatto con un inquietante dramma quando si trova a custodire, per una notte, il cadavere di Silvia: giovane figlia di un ricco imprenditore. Atmosfere sottese e cariche di malinconia apparentano questo (bellissimo) lavoro a La ragazza del Lago. La sensibilità degli autori è ottimamente sorretta dalle maestranze tecniche così fotografia, musiche e interpretazioni contribuiscono a rendere memorabile il dramma di un amore impossibile.I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)
Tarchetti 12/10/13 19:48 - 34 commenti
Ricorda molto i piccoli b-movie cult anni 40 americani della RKO, in cui atmosfere cupe e notturne aleggiano in piccoli paesi di provincia semi-deserti, in cui il ridotto cast di attori dà vita a un mistero che con lo scorrere della pellicola viene sempre più a galla. La scena finale purtroppo - a mio giudizio - non risulta molto azzeccata.I gusti di Tarchetti (Horror - Thriller - Western)