Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• UNA GATTA, UN CANE E UN CASO DA RISOLVERE

All'interno del forum, per questo film:
• Una gatta, un cane e un caso da risolvere
Titolo originale:Murder she purred: a Mrs. Murphy mystery
Dati:Anno: 1998Genere: giallo (colore)
Regia:Simon Wincer
Cast:Ricki Lake, Linden Ashby, Bruce McGill, Christina Pickles, Judith Scott, Kari Coleman, Blythe Danner, Anthony Clark, Edie McClurg, Ed Begley Jr., Terri Hawkes, Wayne Robson, Zehra Leverman, Aaron Pearl
Note:La trama è ambientata in una cittadina della Virginia, mentre in realtà il film è stato girato a Cookstown, Ontario.
Visite:170
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/5/12 DAL BENEMERITO ROSY

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rosy


Rosy 11/5/12 14:34 - 72 commenti

Investigare è una malattia contagiosa, se riesce a colpire anche gli animali; tant'è che qui abbiamo non uno bensì due investigatori a quattro zampe, il cane Tucker e la gatta Mrs. Murphy, impegnati a sopportare la loro proprietaria impicciona, una grassottella amante dei gialli che ha il difetto d'immedesimarsi troppo nelle storie che legge. Mary finirà per mettersi nei guai e allora saranno proprio i suoi due piccoli amici a salvarla dalle grinfie dell'assassino. Simpatica detective-story animalista ed animalesca nella più sana tradizione Disney.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I divertenti dialoghi tra il cane e la gatta a proposito delle stramberie umane.
I gusti di Rosy (Giallo - Horror - Thriller)