Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ALCATRAZ (13 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Alcatraz (13 episodi)
Dati:Anno: 2012Genere: fiction (colore)
Regia:Jack Bender, Paul A. Edwards
Cast:Sarah Jones, Jorge Garcia, Jonny Coyne, Parminder Nagra, Sam Neill, Leon Rippy, Jason Butler Harner, David Hoflin
Note:In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione dal canale pay Premium Crime dal 30 gennaio al 16 aprile 2012[5]. Sempre il 30 gennaio 2012 Mediaset Premium ha reso disponibili anche free to air su Premium Anteprima i primi due episodi della stagione[5]. Il produttore è J.J. Abrams.
Visite:139
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/5/12 DAL BENEMERITO REDEYES

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 8/5/12 5:50 - 10962 commenti

Dopo Lost, JJ Abrams ritenta il "colpaccio" con un'altra serie tutta incentrata sui salti temporali tra passato e presente. Il pregio maggiore di Alcatraz è la presenza di numerose storie e personaggi che rendono la storia sufficientemente varia (ma non tutti gli episodi sono egualmente riusciti); il limite è dato da due protagonisti (Sarah Jones e Jorge Garcia) non molto carismatici. Meglio il più defilato Sam Neill. Godibile ma non trascendentale.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Schramm 3/9/13 20:41 - 2348 commenti

Disimpegnato supertoy a tutta sharkata, coniuga e declina risonanze atmosferiche come tematiche di Lost, Prison break e CSI, senza mai lasciare che una valenza prevalga sulle altre. Proprio mentre sei lì che ti rassegni a una tautologica schematicità di fondo, sviluppi e colpi di scena dell'end season accorrono puntuali a dare il benservito alla tua incapacità di stupirti. Il suo finire proprio laddove si potrebbe iniziare a esaltarsi e il suo lanciare domande destinate a restare senza risposte ne fanno qualcosa di complessivamente ingiudicabile, ma finché dura fa una molto ben condita verdura.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Redeyes 4/5/12 11:38 - 2046 commenti

Chi vuole tutto e subito, chi teme che si sia dinanzi all'ennesimo Lost fugga. Adams torna alla carica e lo fa con un'affascinante serie tv che fa del mistero la sua arma vincente. Ritroviamo Hugo di Lost che accompagna la detective Madsen alla ricerca di galeotti tornati dal passato. Le puntate sono simpatiche, ma con il loro passare la paura che non si arrivi a niente è forte. Ogni episodio parla di un carcerato di Alcatraz cn flashback e presente. Finale in sospeso. Non del tutto convincente.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)