Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• STARGATE SG-1: L'ARCA DELLA VERITà

All'interno del forum, per questo film:
• Stargate SG-1: L'arca della verità
Titolo originale:Stargate: The Ark of Truth
Dati:Anno: 2008Genere: fantascienza (colore)
Regia:Robert C. Cooper
Cast:Ben Browder, Michael Shanks, Amanda Tapping, Christopher Judge, Claudia Black, Beau Bridges, Spencer Maybee, Martin Christopher, Morena Baccarin, Julian Sands, Currie Graham, Sarah Strange, Tim Guinee, Chris Gauthier, Ian A. Wallace
Note:Aka: "Stargate: L'arca della verità". Film in DVD tratto dalla serie televisiva "Stargate SG-1".
Visite:61
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/5/12 DAL BENEMERITO SAINTGIFTS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Saintgifts 3/5/12 10:45 - 4099 commenti

Sono convinto che sotto forma di puntate televisive (tipo Star Trek) abbia avuto un certo seguito, anche perché è una forma, quella delle puntate, che una volta iniziata la visione invita a seguire e ad appassionarsi alla storia (raccontata a pezzetti sospesi sempre al punto giusto) e ad abituarsi agli interpreti, fino ad amarli. Tradotto in film è tutta un'altra storia, specie per chi non ha mai seguito la vicenda in tv. Risulta un miscuglio tra fantascienza, archeologia, presente, passato, futuro di cui si è già visto molto e di meglio.
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)

Lucius  2/1/13 1:10 - 2752 commenti

Tralasciando le astronavi e gli effetti nello spazio di buona fattura, il film presenta scenografie che ricordano un centro estetico, mentre quelle esterne risultano vistosamente di cartapesta colorata (vedi le antiche rovine e i massi che rotolano come polistirolo al vento). La sceneggiatura di per sè potrebbe anche interessare ma, probabilmente per via del budget, si perde in una produzione dal target televisivo con pochissimi meriti che non è in grado di valorizzarla come meriterebbe.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)