Cerca per genere
Attori/registi più presenti

PERCHé MAMMà TI MANDA SOLO?

All'interno del forum, per questo film:
Perché mammà ti manda solo?
Titolo originale:Trop jolies pour être honnêtes
Dati:Anno: 1972Genere: commedia (colore)
Regia:Richard Balducci
Cast:Bernadette Lafont, Elisabeth Wiener, Jane Birkin, Emma Cohen, Carlo Giuffrè, Henri Virlojeux, Max Montavon, Raymond Meunier, Alfredo Mayo, Roberto Camardiel, Carlo Nell, Dominique Zardi, Yveline Arnaud
Note:Il titolo italiano, assolutamente incongruo rispetto al contenuto del film, cercava di sfruttare il successo del fortunato "Ma papà ti manda sola"? di Bodganovich con Barbra Streisand.
Visite:183
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/4/12 DAL BENEMERITO RONAX

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ronax


Ronax 28/4/12 20:55 - 836 commenti

Poco nota coproduzione italo-franco-spagnola a metà fra la comica e la commedia giallo-rosa, rischiarata dalla presenza di quattro frizzanti bellezze d'epoca che suppliscono con il loro fascino e la loro simpatia alla debolezza della trama e del nostro Giuffrè ai tempi in cui contendeva a Buzzanca la palma di incarnazione cinematografica del macho latino. Richard Balducci conduce la vicenda con la dovuta leggerezza e, anche se il finale vuole darsi una patina vagamente trasgressiva, il tutto resta nei limiti di una tranquillizzante bonomia.
I gusti di Ronax (Drammatico - Erotico - Thriller)