Cerca per genere
Attori/registi più presenti

LA VITA è UN ARCOBALENO

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/4/12 DAL BENEMERITO LUCIUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Lucius
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Panza


ORDINA COMMENTI PER:

Lucius  28/4/12 12:24 - 2752 commenti

La sua colpa è di essere nata nel posto sbagliato al momento sbagliato; il contesto conservatore in cui è cresciuta però non le impedisce di esplorare la sua sessualità e di amare un'altra donna. Solo che, per evitare la gogna, è costretta ad un finto matrimonio eterosessuale, sottovalutandone le conseguenze. Buona trasposizione cinematografica russelliana per un film sulla sessualità femminile e le sue varianti, in cui primeggia l'ambientazione scenica, in perfetto stile con Donne in amore. Più esplicito della serie tv omonima. Intenso.
I gusti di Lucius (Erotico - Giallo - Thriller)

Panza   17/6/14 17:50 - 1422 commenti

Insopportabile film romantico con protagonista la solita donna che asfissia tutti con i suoi banali discorsi da borghese annoiata. Nemmeno quando viene assunta in una scuola alla The wall la situazione migliora. Sembra di vedere una puntata qualsiasi di una soap opera inglese con i soliti ambienti ameni e qualche turbamento interiore sottolineato da leziose musiche. Nel marasma generale crolla anche Hemmings, mentre almeno la Jackson è una gran bella donna. Sciatto e monotono; e dire che Russell non è proprio l'ultimo dei fessi...
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)