Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CREDO

All'interno del forum, per questo film:
Credo
Titolo originale:Credo
Dati:Anno: 2008Genere: horror (colore)
Regia:Toni Harman
Cast:Rhea Bailey, MyAnna Buring, Chris Courtenay, Philip Delancy, Stephen Gately, Victoria Hanlin, Chris Jamba, Mark Joseph, Nathalie Pownall, Colin Salmon, Clayton Watson, Vanessa Zachos
Note:Aka "The Devil's curse".
Visite:81
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/12/11 DAL BENEMERITO JOFIELIAS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Greymouser 10/12/11 14:26 - 1441 commenti

Immaginiamo di non aver mai visto nella vita nessun film appartenente alle categorie horror/thriller/mistery; immaginiamo, meglio ancora, di non aver mai visto un film in vita nostra; magari di non aver mai neppure letto un libro: in questo modo potremmo apprezzare qualcosa di questa triste compilazione topica di situazioni e meccanismi così abusati da farci sentire la puzza di putrefazione filmica fin dalle prime battute. Il finale lo avrebbe intuito un'ora prima anche Forrest Gump. Impudico.
I gusti di Greymouser (Fantastico - Horror - Thriller)

Jofielias 9/12/11 9:30 - 170 commenti

Cinque ragazzi inglesi sfrattati dalla casa che condividono trovano alloggio in un istituto religioso abbandonato dove accadranno sanguinosi eventi. Un film con un piccolissimo budget che però si avvale di una buona direzione degli attori. Il problema è che per filmare per un'ora e trenta cinque persone all'interno di uno spazio chiuso occorre sviluppare i rapporti interpersonali in modo accattivante e mettere in campo tante invenzioni. Toni Harman ha comunque la stoffa.
I gusti di Jofielias (Fantascienza - Horror - Thriller)