Cerca per genere
Attori/registi più presenti

NIGHT OF THE LITTLE DEAD

All'interno del forum, per questo film:
Night of the little dead
Titolo originale:Night of the Little Dead
Dati:Anno: 2011Genere: corto/mediometraggio (colore)
Regia:Frank Ippolito, Ezekiel Zabrowski
Cast:James Hurley, Aye Jaye, Penn Jillette, Martin Klebba, Gary Morgan, Bill Moseley, Adam Savage, Erica Taylor
Visite:108
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/11/11 DAL BENEMERITO GESTARSH99

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 3/12/11 9:50 - 7362 commenti

Non è particolarmente originale questo cortometraggio, ambientato in un bar di pescatori, in cui irrompe un piccolo zombi. Non che sia fatto male (a parte il trucco del mostriciattolo, piuttosto infelice), ma sembra che gli autori non avessero molto da dire, se non fare un loro omaggio, sapido e divertito, all’horror. Con inevitabili sfumature ironiche, la migliore delle quali è il peluche usato per tamponare le ferite della prima vittima. Deliziosa la musichetta country che fa tanto tirolese e sembrerebbe portarci in riva a un lago alpino...
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Gestarsh99 26/11/11 23:58 - 1232 commenti

11 esili minuti per una mini-parodia zombie-splatter tutta racchiusa nei 20 mq di una piccola bettola lacustre, frutto del tandem artistico tra un truccatore ed un regista di corti orrorifici. Il mostriciattolo che (ri)anima la serata è un incrocio tra il poltiglioso Krang dei Ninja Turtles, la mostruosa escrescenza gemellare di Basket Case e lo Scrondo di Matrioska, anche se di realmente notevole restano solo l'abbondante decollete e il perizoma rosa shocking in bella vista di Erica Taylor, che nei lineamenti e nel look risulta la copia sputata della Biel di Non aprite quella porta. Così così.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lo sgorbietto redivivo fatto a pezzi a colpi di scure e arnesi da pesca...
I gusti di Gestarsh99 (Horror - Poliziesco - Thriller)