Cerca per genere
Attori/registi più presenti

KILLER'S MOON

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/10/11 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Kanon


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 30/6/15 5:36 - 4479 commenti

Proto-slasher inglese che gode misteriosamente di una certa fama, forse a causa della difficile reperibilità fino a qualche anno fa. A Birkinshaw c'è da dare atto se non altro di offrire una dose di violenza e nudità tutto sommato avanti sui tempi per il genere; non abbastanza comunque per intrattenere a dovere, visti anche gli SPFX scadenti. Il ritmo è altalenante, la fotografia slavata (con molte sequenze diurne virate notte), le prove attoriali poco più che amatoriali; s'è visto di peggio, ma la sciatteria generale lo rende molto datato.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Kanon 26/10/11 19:59 - 589 commenti

Scorribanda antelucana di quattro mattoidi in cura da terapisti ancor più fuor di senno (adepti di Hoffman). Senza la benché minima pudicizia Birkinshaw prestigia malamente facendo apparire la luce lunare quando più gli si confà e, colpo di genio, chiama la sorella a redigere i dialoghi dimenticandosi di farle notare che il tema è horror, non comico. Gara di coraggio tra regista e cast: lui non si firma con pseudonimo e loro si trattengono dal ridere. Siano date 50 scudisciate a chi s'azzardi a mettere nella stessa frase le parole "Killer's moon" e "cult".
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)