Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CHRISTOPHER AND HIS KIND

All'interno del forum, per questo film:
Christopher and his kind
Titolo originale:Christopher and his kind
Dati:Anno: 2011Genere: biografico (colore)
Regia:Geoffrey Sax
Cast:Matt Smith, Imogen Poots, Lindsay Duncan, Perry Millward, Toby Jones, Pip Carter, Alexander Doetsch, Douglas Booth, Faolan Morgan, Issy Van Randwyck, Clare Louise Connolly, Maggie Hayes, Iddo Goldberg, Will Kemp, Gertrude Thoma
Visite:79
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/10/11 DAL BENEMERITO PIGRO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Pigro


Pigro 5/10/11 9:13 - 7336 commenti

Film tv coraggioso (ma è la Bbc, non la Rai!) nel trasporre senza censure l’autobiografia di Isherwood sulle sue esperienze berlinesi negli anni 30 (in primis, i ragazzi amati) che avrebbero poi ispirato i suoi romanzi (e film come Cabaret). Per essere televisivo, è un buon lavoro, con buoni interpreti (deliziosa Duncan nell’acida madre) e una ricostruzione storica sommaria ma elegante. Certo, il lavoro è freddo nella sua diligenza e quasi didascalico, ma l’accuratezza di certe sequenze e l’humor strisciante lo rendono godibile.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)